Cleanse Detox Con Il Dottor Oz, Giorno Due Primavera


Cleanse Detox Con Il Dottor Oz, Giorno Due PrimaveraOk, quindi la maggior parte di noi hanno sentito parlare di disintossicazione. Normalmente questo significa eliminare la maggior parte se non tutti i cibi e bere solo acqua per un paio di giorni. E devo ammettere che l'idea di fare che non ha mai mi piaceva.

Io non riesco senza una bella grande tazza di tè prima cosa al mattino e presso selezionati punti per tutto il giorno, quindi non ho intenzione di lasciare che sostenere a nient'altro che acqua.

Così si può capire che ero un po' scettico quando ho visto il titolo di questo nuovo detox Dr Oz – il giorno due primavera Cleanse. Per essere onesti, se non fosse stato a che fare con il dottor Oz avrebbe mantenuto proprio andando a un'altra rivista, invece di leggere su esso in O, The Oprah Magazine.

Ma c'era – aveva il nome di Dr Oz su di esso. Così ho pensato, Ehi, che cosa ho da perdere? Controlliamo (puramente per curiosità che si capisce).

Quindi, ecco la cosa. L'idea è che questo particolare due giornata detox si basa su sei pasti. Si arriva anche a mangiare snack così se hai fame tra i pasti ti non verrà mai lasciato con niente altro che un bicchiere d'acqua per risolvere il problema. La cosa che mi è piaciuto di questa disintossicazione è che si basa sul mangiare cibi integrali.

Clicca qui per acquistare il RaspberryDetox dal sito ufficiale

Fondamentalmente, ciò significa che invece di mangiare cose che sono fatte da decine di ingredienti, si mangia cose che hanno pochi ingredienti. Prendete ad esempio prugne: sono fatte di, Beh, prugne secche e nient'altro. Questa è l'idea di questa particolare detox e riesco a vedere perché così tante persone stanno pensando di provarlo. Certamente non sembra come qualsiasi detox che abbia mai visto prima.

Come ho letto attraverso l'articolo su questa disintossicazione ho capito alcune cose. Innanzi tutto se hai intenzione di provarlo si sta solo andando a farlo per due giorni. Penso che sia abbastanza realizzabile, anche per me. Significa anche puoi farlo nei fine settimana, quando hai tempo per entrare in cucina e cucinare o preparare la roba per il piano se necessario.

Non c'è niente di peggio che cercare di attenersi a una disintossicazione quando si sta cercando di lavorare. Immaginate di provare a passare una giornata di lavoro regolare su un frullato di frutta per il pranzo con il succo di ananas-kale (questo è la merenda che è disponibile in quantità illimitata per i due giorni). Non è che pratico quindi direi che questo è un detox week-end di sicuro.

Potresti farlo al lavoro, ma si avrebbe bisogno di essere dedicato e preparato. Dr Oz dice anche si potrebbe finire che necessitano la toilette un po' più spesso che si farebbe normalmente, come il vostro corpo detossinanti. Quindi è un po' meno imbarazzante per disintossicarsi completamente a casa a vostro piacimento, direi.

Clicca qui per acquistare il RaspberryDetox dal sito ufficiale

In secondo luogo la disintossicazione progettata per aiutare a ottenere tutti i vostri organi indietro alla loro funzione ottimale. L'idea è che dovrebbero essere bravi a eliminando le tossine e facendoti sentire ancora abbastanza buono. Bere molta acqua è lì anche per buona misura, e penso che dovrebbe essere filtrata troppo per l'effetto migliore.

Infatti Dr Oz aggiunge l'idea di acqua potabile nella sua lista di puntatori supplementari, una volta che ha condiviso il pasto del giorno due piano con te. La maggior parte di questo è piuttosto auto esplicativo, come l'idea di ottenere otto ore di dormire una notte. Apparentemente questo detox non è solo di mangiare i cibi giusti-si tratta di curare il tuo corpo diritto in altri modi.

Un altro punto che mi venne in mente è che Dr Oz non dice che perderai i carichi di peso su questo detox. Certo si potrebbero perdere un paio di sterline senza alcun problema, ma è quasi come se qualsiasi perdita di peso è incidentale, piuttosto che qualsiasi altra cosa. L'idea è di pulire il sistema dall'interno e per tornare il vostro corpo in ordine nuovo.

Dovresti per sentire in modo migliore dopo due giorni e Dr Oz raccomanda di provare tre o quattro volte ogni anno (forse una volta all'inizio di ogni stagione?). Si calcola che vi sentirete carichi meglio se lo fai – egli uniforma usi la parola 'ringiovanire', che a mio avviso è abusate molte volte nelle situazioni completamente sbagliate. Ma penso che il dottor Oz è "sul posto" usarlo qui.

Clicca qui per acquistare il RaspberryDetox dal sito ufficiale

Cleanse Detox Con Il Dottor Oz, Giorno Due Primavera

Meraviglia due giorni di Dr Oz detergere

Colazione: Quinoa con prugne (vedi ricetta a oprah.com)

Iniziate la giornata con una ciotola di questo sano grano intero. Quinoa contiene tutti i nove amminoacidi essenziali, rendendolo una proteina completa. (Non molti deterge incorpora proteina, che può essere problematica, se non si stanno consumando abbastanza amminoacidi, tuo corpo inizierà la loro estrazione dal vostro tessuto muscolare.

Perdita muscolare è, purtroppo, un modo che detox dieta perde peso). Quinoa fornisce anche fibra di irrobustirsi sgabello e fosforo per contribuire a stimolare i movimenti intestinali. Le prugne consegnare anche più fibre, plus sorbitolo, un alcool di zucchero con un effetto lassativo.

Pranzo: Rivitalizzante frullato di frutta (vedi ricetta a oprah.com)

Prova Ecco che una pulizia può gustare fantastica. Mirtilli forniscono antiossidanti per neutralizzare i radicali liberi danneggiano cellule e contengono quercetina, un pigmento che può aumentare il numero di enzimi nel fegato.

Vitamina B6 della banana aiuta ricarica disintossicante enzimi in tutto il corpo, e semi di semi di lino o chia terra alimentazione fibra supplementare per eliminazione sani (come cervello-nutriente omega-3).

Cena: Brodo vegetale con un contorno di crauti e mele a fette

Questa zuppa è piena di roba buona: finocchio può contribuire a stimolare la secrezione della bile (un liquido che trasporta rifiuti fuori dal fegato); prezzemolo crede di agire come un diuretico; composti in aglio, funghi shiitake e cavolo sono stati trovati a sostenere la funzione epatica; e pepe di cayenna può essere di aiuto gli enzimi del polmone.

Terminare il pasto con crauti fermentati, che ha i probiotici che possono aiutare a rompere le tossine nel tratto gastrointestinale e fette di mela per un'ultima dose di fibra.

Spuntino: Succo di ananas-Kale

Godetevi questa bevanda spesso come ti piace. (Mi raccomando in genere due bicchieri tra i pasti). Ananas contiene enzimi digestivi. Kale è ricca di composti che supportano gli enzimi nel fegato. E carciofo può migliorare il flusso di bile.

Clicca qui per acquistare il RaspberryDetox dal sito ufficiale

6 Detox rapida puntatori

Utilizzare questi suggerimenti per sfruttare al massimo la pulizia di due giorni.

1. bere molta acqua.

2. lo scopo di ottenere le otto ore di sonno a notte.

3. non mangiare dopo le 19

4. di sera, prendere un bagno caldo con due tazze di Epsom sale dissolto in acqua. Componente chiave di salt, magnesio, supporta centinaia di enzimi nel corpo.

5. prima di dormire, sorseggiare una tazza di tè tarassaco. Si è dimostrato di avere proprietà diuretiche, che aiuterà il filo via tossine nelle urine prima che dormite.

6. so che probabilmente dovrete usare il bagno un po nelle prossime 48 ore, anche se le feci dovrebbero essere ben formato, non sciolto. E poiché il piano di pasto non gravemente limita l'assunzione calorica, non dovrebbe sentirsi stanchi o deboli.

Penso che la parola 'detox' probabilmente ha ottenuto una cattiva stampa nel corso degli anni, semplicemente perché è stato usato in associazione con diete liquide severamente limitate. Quando penso un detox penso di acqua, frutta e forse (se sono fortunato) una piccola zuppa di verdure fatta in casa, ma che su di esso.

Non posso sopravvivere su quel tipo di cibo ogni giorno, anche se è solo per un giorno o due. Ecco perché penso che molta gente potrebbe essere sorpreso di disintossicazione che Dr Oz farà per loro. Se Dr Oz dice che ti fa sentire bene dentro e fuori, che cosa ho da perdere?

Questo potrebbe essere un ottimo modo per entrare in alcune nuove abitudini alimentari troppo, come mangiare non oltre le 19 di sera. So che dovrei attenermi con questa parte del piano – proprio come devo bere più acqua – ma non sono sicuro che potrei farlo accadere. Forse il giorno due primavera purificare è il modo perfetto per calciare avviare alcune nuove abitudini, anche se il piano stesso dura solo quarantotto ore. Staremo a vedere.

Ok ora di smettere di scrivere e il tempo per andare a comprare alcuni quinoa, frutta fresca e verdura. Ho una disintossicazione da fare, ragazzi e ragazze.

Clicca qui per acquistare il RaspberryDetox dal sito ufficiale

Cleanse Detox Con Il Dottor Oz, Giorno Due Primavera